Diritti di accesso

L’amministratore conferisce all’Utente il diritto di accesso alla piattaforma web e alle applicazioni ad essa connesse, tramite la consegna di codice identificativo dell’Utente e password. In caso di smarrimento delle credenziali di accesso, l’Utente potrà richiedere all’Amministratore un nuovo codice identificativo e/o una nuova password, che saranno trasmessi all’Utente all’indirizzo mail dallo stesso comunicato al momento della conclusione del contratto.

L’Utente non potrà rivelare a terzi le proprie credenziali di accesso alla piattaforma. In ogni ipotesi comunque per l’Amministratore l’Utente è quella persona che utilizza le credenziali consegnate, indipendentemente dal fatto che questa persona disponga effettivamente del diritto d'accesso. L’Amministratore non potrà in nessun caso essere ritenuto responsabile in caso di illegittimo utilizzo delle credenziali assegnate e/o di illegittimo accesso di terzi alla piattaforma.

L’Utente sarà inoltre ritenuto responsabile per qualsiasi danno subito dall’Amministratore a causa del comportamento doloso/colposo dell’Utente che abbia consentito a soggetti terzi di venire a conoscenza del suo codice identificativo e della sua password. In caso di furto e/o di illegittimo utilizzo delle credenziali l’Utente dovrà immediatamente avvertire l’Amministratore.

Marca
Categoria
Ricerca avanzata
Ricerca prezzo
Condividi con