Regole di inserzione

Gli annunci e i dati inseriti dall’Utente devono essere veritieri nella forma e nella sostanza, i prezzi dei veicoli posti in vendita devono essere comprensivi di Iva e le immagini devono corrispondere alla realtà e riferirsi a veicoli di cui l’Utente ha effettivamente la disponibilità e che, a richiesta dell’interessato, possono essere visionati nei locali dell’Utente. L’Utente inoltre ha il dovere di aggiornare tempestivamente gli annunci di vendita e le inserzioni.

Gli annunci di vendita dovranno essere inseriti dall’Utente nella piattaforma web www.quintaruota.it esclusivamente con l’utilizzo del materiale e dei processi concordati con l’Amministratore ed appresi durante la fase di formazione preliminare come specificato nel presente contratto. In particolare tutto il materiale utilizzato dall’Utente per le inserzioni degli annunci di vendita dovrà essere rispettoso della normativa prevista dal Codice del Consumo.

All’Amministratore è riconosciuto il diritto di procedere con verifiche periodiche sulle inserzioni operate dall’Utente al fine di controllare l’esatto utilizzo del materiale e dei processi di vendita.

Nell’ipotesi in cui l’Amministratore riscontrasse anomalie nelle inserzioni ovvero un errato e/o non autorizzato utilizzo da parte dell’Utente del materiale o dei processi di vendita, lo stesso provvederà immediatamente ad informare l’Utente del risultato della verifica invitandolo a rettificare / rimuovere immediatamente l’inserzione non corretta. In caso di mancato immediato intervento dell’Utente, l’Amministratore potrà procedere direttamente alla rimozione dell’inserzione non corretta senza alcun indennizzo a favore dell’Utente.

All’Amministratore è altresì riconosciuto il diritto di procedere a verifiche a campione presso i consumatori acquirenti di veicoli venduti dall’Utente tramite la piattaforma www.quintaruota.it inviando loro un questionario di valutazione del servizio di vendita e ciò al fine di verificare il grado di soddisfazione del consumatore / compratore in merito al rispetto da parte dell’Utente delle norme del Codice del Consumo sia nella fase di ricerca delle inserzioni sia nella fase delle trattative per l’acquisto e sia nella fase post-vendita.
 

Marca
Categoria
Ricerca avanzata
Ricerca prezzo
Condividi con