4 aspetti che i professionisti Car Marketing Automotive dovrebbero conoscere

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Creare un sito web più veloce aumenterà i Leads: 2 consigli su come fare

Negli ultimi anni agli imprenditori del settore Automotive, è stata inculcata la gestione dei Leads

Che sia un’attività molto importante nulla da dire, ma siamo sicuri che non ci siamo altri aspetti da curare con altrettanta dedizione?

Se l’obiettivo del Dealer è avere più Lead pertinenti possibili da gestire, bisogna considerare che le caratteristiche del sito web sono determinanti.

Cosa significa? Continua a leggere e scopri quali sono le attività principali per ottenere più Leads. Leggi tutto “Creare un sito web più veloce aumenterà i Leads: 2 consigli su come fare”

Conversione dei clienti nel sito web una metrica fondamentale

Conversione una parola da tenere ben presente, sopratutto se sei un Dealer che investe nel web

Sei un manager di una concessionaria, un Dealer o lavori nell’area commerciale di un rivenditore di auto?

Tieni d’occhio la metrica della conversione dei potenziali clienti che navigano nel tuo sito web, scoprirai in quanto tempo gli utenti decidono di contattarti. Leggi tutto “Conversione dei clienti nel sito web una metrica fondamentale”

Come aumentare la visibilità online

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Hai realizzato il tuo sito con le ultime tecniche digital marketing ma non sei soddisfatto dei risultati?

Sei convinto che il web sia indispensabile per la tua attività ma ti sembra complicato per capire strategie, investimenti e vantaggi?

Per garantire una UX (user experience) degli utenti, devi sapere che l’imprenditore è parte integrante del digital marketing di un’azienda.

Non delegare senza conoscere gli argomenti, questo articolo fa per te!

Ormai il marketing online fa parte della maggior parte delle aziende che operano sul mercato, social network, siti web, portali, mail marketing

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